Costruzione piscine

Piscine Prefabbricate: dalla progettazione alla finitura

Le nostre piscine prefabbricate coniugano funzionalità ed estetica vantando forme e dimensioni senza limiti all’immaginazione: geometriche o a forma libera, di dimensioni standard o personalizzate, impreziosite dal tocco personale. Vengono proposte in vari tipi e modelli, con ampie possibilità di personalizzazione, a seconda delle specifiche esigenze.

Esse consistono in una serie di cornici in metallo e il loro interno è rivestito in PVC, pannello acciaio zincato, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e tempi brevi di realizzazione.
La costruzione di una piscina zincata è basata sulla realizzazione di una base in cemento sulla quale saranno imbullonati i pannelli in acciaio.
Le piscine prefabbricate vengono posizionate su un fondo erboso, di ghiaia oppure in cemento e possono essere lasciate fuori terra, interrate parzialmente o del tutto.
Per la costruzione piscine in Campania e regioni limitrofe e per conoscere tutte le nostre proposte e richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti non esitare a contattarci.

Piscina in Casseformi EPS

EPS acronimo di Polistirene Espanso Sinterizzato è il nuovo materiale in uso per le piscine. Le sue proprietà permettono di superare i limiti dei materiali tradizionali e non pone alcun limite progettuale. Con esso si è in grado di produrre strutture modulari autoportanti facili da installare e rivestire con qualsiasi finitura, inoltre essendo un isolante non teme gli agenti esterni come il gelo, l’acqua, il sole e lo smog.

Le piscine prefabbricate vengono posizionate su un fondo erboso, di ghiaia oppure in cemento e possono essere lasciate fuori terra, interrate parzialmente o del tutto. Per conoscere tutte le nostre proposte e richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti non esitare a contattarci.

Piscine a Sfioro

La piscina con sistema a sfioro permette di avere un vantaggio doppio:
da una parte un risultato estetico finale eccezionale e dall’altra una qualità dell’acqua eccellente. Il sistema a sfioro vede defluire l’acqua in un canale perimetrale e riversarsi in una vaschetta di compensazione. In pratica, l’impianto di filtrazione aspira l’acqua, la purifica e la invia di nuovo in piscina. Questo sistema garantisce una qualità dell’acqua nettamente superiore agli altri.
Le griglie possono essere realizzate in materiali alternativi alla classica plastica, quali il gres porcellanato,il legno o il marmo rendendo la vostra piscina ancora più elegante ed unica.
Per l’installazione di piscine a sfioro in Campania e regioni limitrofi contattaci: ti stupiremo con le nostre realizzazioni.

Piscine con Skimmer

Nelle piscine a skimmer il livello dell’acqua si trova più in basso rispetto al bordo piscina. Gli skimmer sono degli elementi posti su una delle pareti della piscina attraverso i quali l’acqua viene aspirata e convogliata al sistema di filtrazione.
Il sistema a skimmer è molto semplice ed affidabile, più economico di quello a sfioro e, per questo, molto utilizzato. Il funzionamento più semplice e l’assenza di una seconda vasca “di compenso”, rendono anche la manutenzione della piscina più facile ed economica.