Piscine fuori terra

La tua piscina senza interventi invasivi

Le piscine fuori terra sono il modo più semplice per concretizzare il sogno di avere una piscina a casa. Per la loro realizzazione non c’è un intervento invasivo, sono infatti adatte proprio per chi non desidera vengano fatti scavi nel proprio giardino. Le piscine fuori terra rappresentano dunque la soluzione ideale per chi desidera avere una piccola oasi blu nel proprio giardino a costi contenuti ed evitando interventi di edilizia.
La loro struttura portante è realizzata in legno trattato di alta qualità, questo fa si che richidono una minore manutenzione e sono capaci di resistere nel tempo.

Se quindi sogni di avere una piscina in giardino, ma non vuoi o non puoi per motivi tecnici intervenire con lavori di scavo indispensabili per una soluzione interrata chiamaci, siamo a disposizione per la realizzazione di piscine fuori terra in Campania e regioni limitrofe.

Piscine in legno

Le piscine in legno sono una soluzione tanto elegante quanto facile da realizzare. Si tratta di piscine fuori terra in appoggio, che non necessitano di autorizzazioni e possono essere installate comodamente su una porzione pianeggiante del proprio giardino, con possibilità di aggiungere un patio in legno. La struttura portante della piscina è in lamiera d’acciaio che garantisce resistenza e stabilità, rivestita con pannelli di legno. Proprio alla sobrietà e all’eleganza di questo materiale intramontabile si deve il loro successo, con la possibilità di sostituire singolarmente i listelli in caso di danneggiamento o usura, riducendo così i costi di manutenzione.
Puoi scegliere tra diverse forme di piscine da giardino, tra cui circolare, ovale, rettangolare o a otto.
Sono realizzate con materiali di alta qualità, hanno un design all’avanguardia, si installano facilmente e richiedono una manutenzione minima.