Piscine in cemento armato
Piscine Interrate: solide e robuste
Le piscine interrate in cemento armato sono ideali per chi vuole sbizzarrirsi nel realizzare la forma della vasca e non ha problemi di spesa, la loro costruzione è infatti lunga e complicata. Rappresentano un modello di piscina più solida e robusta in assoluto.
La scelta di una piscina in cemento armato è di gran lunga la migliore, sia a livello estetico, sia per quanto riguarda un fattore di resistenza e durata nel tempo. Il metodo di costruzione è quello tradizionale, che offre garanzie di buona qualità ed eccellente affidabilità. Caratteristica peculiare delle piscine in cemento armato è inoltre l’elevato livello di personalizzazione possibile: potrete decidere qualsiasi cosa, dal rivestimento interno al bordo perimetrale, dalla messa in posa di una scala interna all’installazione di un trampolino per tuffi.
Contattaci per la realizzazione di piscine interrate in Campania e regioni limitrofe, le tue idee saranno ascoltate e coadiuvate dal nostro ufficio di progettazione che coniugherà funzionalità e risultato estetico, consentendo una realizzazione su misura, esclusiva e chiavi in mano.
Rivestimenti personalizzati
Di solito si procede poi all’installazione di un bordo perimetrale con funzione estetica, lungo il perimetro della vasca, che permette di accedere allo specchio d’acqua senza rischi di scivolamento e in tutta sicurezza. La scelta del tipo di bordo è molto ampia: esistono bordi lisci, granigliati, sabbati, a toro, o anche in pietra ricostruita, di grande impatto visivo e raffinatezza estetica.

